L’impatto in via Vittorio Emanuele II ha coinvolto una coppia di anziani, trasportati al Santa Maria Nuova con ferite non gravi
ALBINEA (Reggio Emilia) – Incidente stradale questa mattina, intorno alle 10, in località Caselline, ad Albinea. Due automobili, una Lancia Y e una Fiat Panda, si sono scontrate lungo la SP25, nel tratto urbano noto come via Vittorio Emanuele II, all’altezza del bar-tabaccheria Pit Stop.
Per cause ancora in corso di accertamento, la Fiat Panda è finita sul marciapiede e si è ribaltata su un fianco. A bordo c’era una coppia di anziani, rimasta ferita nell’impatto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato i due feriti al Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Le condizioni della coppia non sono gravi, ma si è reso necessario il ricovero per accertamenti.
Oltre ai soccorritori, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza il mezzo e assistito nelle operazioni di soccorso. I rilievi sono stati affidati agli agenti della Polizia Locale dell’Unione Terre di Matilde, che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente.