
Due auto si sono scontrate frontalmente: i feriti sono in tutto quattro. Sul posto due elicotteri e le forze dell’ordine
SCANDIANO (Reggio Emilia) – Grave incidente stradale nella notte tra sabato e domenica a Pratissolo di Scandiano in via Munari. Due auto si sono scontrate frontalmente, provocando il ferimento di quattro persone. Due di queste, un uomo e una donna, sono state classificate in codice 3 (condizioni gravi), mentre le altre due in codice 2 (media gravità).
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco di Reggio Emilia, la Polizia Stradale, i Carabinieri, oltre a numerose ambulanze provenienti da Scandiano, Casalgrande e dalla Croce Verde di Reggio Emilia.
Vista la gravità della situazione, è stato necessario l’intervento di due elicotteri del 118, uno partito da Bologna e l’altro da Brescia, per il trasporto urgente dei feriti verso strutture ospedaliere adeguate. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’impatto e accertare eventuali responsabilità.