
L’incidente è avvenuto in via Statale a Scandiano all’altezza del distributore di carburanti Ego: all’ospedale un 34enne e un 45enne
SCANDIANO (Reggio Emilia) – Due persone sono rimaste ferite in un incidente che è avvenuto questa notte, alle due, in via Statale a Scandiano all’altezza del distributore di carburanti Ego. Una Mercedes modello C220, con a bordo tre persone residenti a Casalgrande, il conducente 40enne, un passeggero di 34 anni e un altro di 45, è uscita di strada e si è schiantata contro alcuni muretti e pali a bordo carreggiata.
Sul posto sono arrivati i carabinieri di Casalgrande e Scandiano che, considerata la presenza di fumo proveniente dal veicolo, hanno richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area.

Il passeggero 45enne è stato trasportato d’urgenza dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Reggio Emilia, dove è stato poi ricoverato per le lesioni riportate. Anche il passeggero 34enne, ferito in modo più lieve, ha fatto ricorso a cure mediche al Santa Maria Nuova.
Sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri di Scandiano per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.