
L’evento ha raccolto proventi per Gast, la Onlus che da anni promuove lo sport come strumento per l’educazione, la formazione e l’apprendimento
REGGIO EMILIA – Una bellissima giornata tra sport, legalità e solidarietà e integrazione. Sabato allo stadio Mirabello “Partita Iva”, si è giocato il triangolare di calcio tra Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Emilia, Guardia di Finanza di Reggio Emilia, Correggio e Guastalla e Agenzia delle Entrate di Reggio Emilia. L’evento ha raccolto proventi per Gast, la Onlus che da anni promuove lo sport come strumento per l’educazione, la formazione e l’apprendimento, rivolto a bambini, adolescenti e adulti, con disabilità fisica o intellettiva relazionale.

Il torneo è stato vinto dai dottori commercialisti che custodiranno gelosamente il trofeo nella propria sede fino al prossimo anno quando verrà rimesso in palio.

“Il miglior risultato che portiamo a casa dalla bella giornata del Mirabello – ha detto Massimo Giaroli, presidente dei commercialisti reggiani – è quello della socialità che abbiamo vissuto unitamente allo spirito di solidarietà e Fair play, questo ci fa essere come un’unica grande squadra al servizio del bene comune, pur rivestendo ruoli diversi nell’ambito delle nostre professioni. Il mio ringraziamento al comandante della Guardia di Finanza di Reggio Emilia, Correggio e Guastalla, colonnello Filippo Ivan Bixio e alla direttrice dell’Agenzia delle Entrate di Reggio Emilia Donatella Pieroni, per la bella giornata vissuta nel segno della solidarietà. Appuntamento al prossimo anno”.
