Cultura |
Cultura
/

I centri sociali a teatro con Iren per “La Bohème” al Valli

30 aprile 2025 | 11:25
Share0
I centri sociali a teatro con Iren per “La Bohème” al Valli

Il gruppo offrirà lo spettacolo a una cinquantina di soci

REGGIO EMILIA – Il Gruppo Iren ospita al Teatro Valli una cinquantina di socie e soci dei Centri Sociali reggiani per offrire loro un momento di svago assistendo all’opera La Bohème di Giacomo Puccini il 4 maggio. In particolare, sono invitati i seguenti centri sociali: Buco Magico, Carrozzone, Casa Cantoniera Casina, Catomes tot, Foscato, Gattaglio, Gualtieri, Novellara, Orologio, Orti Montenero, Quaresimo, Quattro Castella, Rosta Nuova, Rubbianino Ghiardello, Vasca Corbelli, Venezia.

Il Gruppo Iren, socio fondatore della Fondazione I Teatri di Reggio Emilia, è da sempre impegnato nel sostenere il territorio in cui opera, con una visione orientata alla restituzione e al supporto della comunità, e ritiene il proprio contributo alle attività culturali e artistiche come importante per la crescita e lo sviluppo del territorio e di arricchimento della vita culturale della comunità.

La Bohème è l’opera che Giacomo Puccini dedica alla gioventù, ai sogni e all’amore sarà in scena con un nuovo allestimento nato dal bando per la selezione di un progetto di regia rivolto a giovani creativi, in occasione del centenario della morte del compositore.