Cittadino cronista |
Cronaca
/

Diventate cronisti della vostra città, segnalate le notizie a Reggio Sera

8 aprile 2025 | 09:32
Share0
Diventate cronisti della vostra città, segnalate le notizie a Reggio Sera

Scrivete alla nostra redazione per segnalare buche per strada, cassonetti stracolmi, parcheggi selvaggi, incuria del verde pubblico, ma anche insicurezza, degrado, furti, rapine. Potete caricare la notizia da soli con foto e testo: ecco come fare

REGGIO EMILIA – Buche per strada, cassonetti stracolmi, parcheggi selvaggi, incuria del verde pubblico, ma anche insicurezza, degrado, furti, rapine. Da oggi i reggiani hanno uno strumento in più, su Reggio Sera, per segnalare tutto questo, e farlo arrivare direttamente a chi può intervenire.

Reggio Sera mette a disposizione un canale apposta (clicca qui) per raccogliere foto e messaggi di testo su tutto ciò che non funziona (o che si potrebbe migliorare) nei nostri quartieri. Un modo semplice, diretto, immediato per far sentire la propria voce e diventare protagonisti attivi della comunità. Perché la città è di tutti, e migliorarla insieme è possibile.

Scattate una foto con il cellulare, scrivete due righe e inviatele. Dietro ogni segnalazione ci sarà la redazione di Reggio Sera pronta ad ascoltarvi, verificarla e amplificarla. Non solo denunce, ma anche soluzioni: perché segnalare un problema è il primo passo per risolverlo.

Quindi fatevi sotto, scriveteci, fateci vedere quello che non va. Saremo la vostra voce.