
Un 20enne reggiano è stato accusato di detenzione ai fini di spaccio: sequestrati oltre due etti di droga dai militari
CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Un 20enne reggiano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio dai carabinieri di Cavriago. Il giovane è stato notato in atteggiamento sospetto mentre lasciava a terra una busta nera e un sacchetto bianco nei pressi di un’auto. L’intervento tempestivo dei militari ha permesso di recuperare il contenuto: quattro panetti di hascisc da 50 grammi l’uno, per un totale di 216 grammi, oltre a 10 grammi di marijuana.
Durante il normale servizio di controllo del territorio, domenica sera, i carabinieri hanno osservato il 20enne chinato vicino a un veicolo mentre abbandonava gli involucri per poi allontanarsi rapidamente. Insospettiti, i militari lo hanno raggiunto per identificarlo, notando il suo atteggiamento nervoso e preoccupato.
A quel punto, gli agenti hanno deciso di recuperare i due pacchi, trovando al loro interno oltre due etti di hascisc e marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di ulteriori due grammi tra hashish e marijuana e un bilancino di precisione, chiaro segnale di un’attività di spaccio.
Alla luce degli elementi raccolti, il giovane è stato denunciato.