
Una Land Rover Discovery si è ribaltata più volte dopo che la conducente ha perso il controllo del veicolo, finendo incastrata nell’abitacolo
REGGIO EMILIA – Grave incidente stradale, questa notte, in viale Salvarani (tangenziale sud est), a Reggio Emilia. Una Land Rover Discovery si è ribaltata più volte dopo che la conducente, una donna di 50 anni, ha perso il controllo del veicolo, finendo incastrata nell’abitacolo.
L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno lavorato per liberare la donna, rimasta bloccata tra le lamiere. Secondo le prime ricostruzioni, l’operazione di estrazione è stata particolarmente complessa.
Una volta estratta dall’abitacolo, la donna è stata affidata alle cure dei sanitari del 118, che l’hanno stabilizzata prima del trasporto in ospedale. Al momento dell’arrivo in pronto soccorso, le sue condizioni sono state giudicate gravi e sono stati effettuati tutti gli accertamenti clinici necessari.
Le forze dell’ordine sono al lavoro in viale Salvarani per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare le possibili cause dell’incidente.