
Un 27enne nigeriano, con diversi precedenti alle spalle, è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio
REGGIO EMILIA – Fermato in strada con la cocaina, in casa aveva anche marijuana, denaro contante e 21 cellulari: 27enne nigeriano arrestato dalla polizia. Mercoledì sera gli agenti della squadra volanti, mentre transitavano nei pressi di via Adua, hanno notato un immigrato che, quando li ha visti, ha cercato di allontanarsi con fare sospetto.
A quel punto gli agenti sono scesi dal mezzo e lo hanno fermato per identificarlo. Il giovane era molto nervoso, agitato e per nulla collaborativo. Il 27enne aveva diversi precedenti alle spalle ed era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Reggio Emilia dopo essere stato arrestato nello scorso mese di gennaio a Modena per spaccio.
I poliziotti lo hanno perquisito e hanno trovato un ovulo contenente circa 13 grammi di cocaina. Gli agenti sono poi entrati nell’abitazione dove risultava risiedere il 27enne e hanno trovato 21 telefoni cellulari, altri 10 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, materiale vario normalmente utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, oltre a circa 300 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.
Il 27enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e portato in questura in attesa dell’udienza di convalida.