Cronaca |
Cronaca
/

Spaccio di droga, arrestato un 35enne

29 marzo 2025 | 12:01
Share0
Spaccio di droga, arrestato un 35enne

Un marocchino, residente a Parma, ha cercato di sottrarsi ai controlli: sequestrati 23 grammi di cocaina e 40 di hascisc

REGGIO EMILIA – Cerca di sottrarsi al controllo della Volante, ma viene trovato in possesso di droga: 35enne marocchino arrestato per spaccio dalla polizia. Ieri sera verso le 18, durante l’attività di controllo del territorio, gli agenti a bordo di una pattuglia delle Volanti, mentre transitavano in viale Martiri di Piazza Tien an Men, hanno visto il conducente di uno scooter che, quando ha visto l’auto della polizia, ha cercato di farsi spazio tra le auto incolonnate nel traffico.

I poliziotti lo hanno fermato e controllato. Il 35enne marocchino, residente a Parma, sembrava infastidito e ha fornito agli agenti solo il passaporto, mentre era senza patente. Il comportamento dell’uomo, che ha precedenti per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio, ha insospettito i poliziotti che lo hanno portato in questura dove è stato trovato in possesso di circa 23 grammi di cocaina e 40 grammi di hascisc, nonché della somma di circa 500 euro in banconote di piccolo taglio.

L’uomo è stato arrestato per spaccio e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il giudizio direttissimo. Inoltre, veniva sanzionato ai sensi del Codice della Strada, perché senza patente.