Calcio |
Sport
/

Sassuolo-Reggiana, Teste Quadre sfrattate dalla curva Sud

13 marzo 2025 | 21:33
Share0
Sassuolo-Reggiana, Teste Quadre sfrattate dalla curva Sud

E’ stato deciso stamattina dopo l’incontro in questura a Reggio Emilia tra i vertici dei due club e il vicario Sandro De Angelis

REGGIO EMILIA – Le Teste quadre saranno sfrattate dalla curva Sud, dove di solito assistono alle partite, al Città del Tricolore, per fare spazio ai tifosi del Sassuolo. Gli ultras neroverdi giocano in casa e quindi, a differenza dell’andata, hanno il diritto di stare nella curva Sud dove vanno di solito. Una decisione, quella presa dopo l’incontro dei due club oggi in questura, che, sicuramente, accenderà molte polemiche dato che i tifosi granata non hanno mai digerito il fatto che lo stadio, costruito anche con il loro contributo, sia poi stato acquistato all’asta dal Sassuolo.

Finché i neroverdi giocavano in serie A il problema non si poneva, ma quest’anno, che sono retrocessi, lo si è dovuto affrontare.

Quindi la Reggiana, dopo l’incontro tenutosi questa mattina in questura a Reggio Emilia tra i vertici dei due club e il vicario Sandro De Angelis, in merito alla gara Sassuolo-Reggiana in calendario sabato 29 marzo, comunica di avere preso atto di quanto stabilito dal Sassuolo Calcio relativamente alla disposizione delle tifoserie all’interno dell’impianto sportivo “confermando il posizionamento del tifo granata all’interno del settore Tribuna Nord e Tribuna Est Laterale Nord”.

La società auspica che il proprio pubblico “partecipi numeroso all’evento, distinguendosi per correttezza, passione e attaccamento ai colori granata, sostenendo così la squadra nel pieno rispetto dei valori dello sport”.