Cronaca |
Cronaca
/

Rivalta, spaccio di cocaina: 34enne arrestato

14 marzo 2025 | 12:24
Share0
Rivalta, spaccio di cocaina: 34enne arrestato

Un nigeriano è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio: sequestrati 240 grammi di cocaina

REGGIO EMILIA – Aveva più di due etti e mezzo di cocaina e denaro contante: 34enne nigeriano arrestato martedì scorso dalla polizia. Gli uomini della squadra mobile, che lo avevano già arrestato nel giugno del 2024, avevano appreso che l’uomo spacciava ancora in un’area di parcheggio situata nei pressi di via della Repubblica a Rivalta.

Mentre erano appostati hanno visto l’arrivo di un’auto con a bordo due uomini, uno dei quali era il pusher. Dopo qualche minuto l’auto ha ripreso la marcia verso Rivalta seguita dalle Volanti e dagli agenti della Mobile. I poliziotti hanno fermato la macchina, ma, con una mossa fulminea, il nigeriano è balzato fuori dal veicolo e ha tentato la fuga venendo bloccato poco dopo dagli agenti.

I poliziotti lo hanno perquisito e non hanno trovato nulla, ma nella sua abitazione sono stati trovati 260 grammi di cocaina, suddivisi in 6 involucri, materiale da taglio, 1.780 euro in banconote di piccolo taglio, un bilancino di precisione e due telefoni cellulari probabilmente utilizzati per essere contattato dagli acquirenti.

Il 34enne è stato arrestato e portato in questura. Dopo l’udienza di convalida è stato messo agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.