Cronaca |
Cronaca
/

Stazione, fermato con dieci dosi di cocaina nascoste in bocca

24 febbraio 2025 | 12:37
Share0
Stazione, fermato con dieci dosi di cocaina nascoste in bocca

Detenzione ai fini di spaccio l’accusa mossa a un 30enne straniero a cui i carabinieri hanno sequestrato 3 grammi di droga

REGGIO EMILIA – Un 30enne straniero, residente a Parma, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio dopo essere stato trovato in zona stazione con dieci dosi di cocaina in bocca. L’operazione dei carabinieri è scattata grazie alle segnalazioni dei cittadini, che avevano notato movimenti sospetti nella cosiddetta “zona rossa” di Reggio Emilia.

Ricevuta la segnalazione, una pattuglia si è immediatamente recata in zona stazione, individuando il sospetto. Alla richiesta dei documenti, l’uomo ha mostrato segni di agitazione, insospettendo i militari che hanno deciso di approfondire i controlli. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina, per un peso complessivo di oltre 3 grammi nascoste in bocca.

Le indagini preliminari sono ancora in corso per approfondire il caso e determinare eventuali ulteriori responsabilità. L’operazione conferma l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine nel contrasto allo spaccio di stupefacenti in aree sensibili della città.