Cronaca |
Cronaca
/

Sfonda vetrina di un bar, non trova nulla e si fa uno spuntino

21 febbraio 2025 | 11:54
Share0
Sfonda vetrina di un bar, non trova nulla e si fa uno spuntino

Un 28enne brasiliano è stato arrestato dalla polizia per tentato furto aggravato e violazione di proprietà privata

REGGIO EMILIA – Sfonda la vetrina di un bar in via Borsellino per rubare all’interno, ma non trova nulla e si accomoda per mangiare dopo aver cucinato: 28enne brasiliano arrestato dalla polizia. Giovedì sera gli agenti della squadra volanti sono intervenuti in un esercizio commerciale per la segnalazione di un furto.

Un passante ha segnalato alla sala operativa della questura di aver notato, mentre passava a piedi, la sagoma di un uomo all’interno di un locale apparentemente chiuso. Sul posto sono arrivati gli agenti a bordo di una Volante che, effettivamente, hanno appurato che all’interno del bar c’era un uomo, un 28enne di origine brasiliana già noto per diversi reati prevalentemente per reati contro il patrimonio.

Il giovane era riuscito ad entrare nel locale distruggendo una vetrata in più punti guadagnando l’ingresso da una finestra a vasistas. Una volta dentro, però, non aveva trovato nulla e aveva deciso di consumare del cibo trovato all’interno dei frigoriferi, dopo averlo addirittura cucinato.

E’ stato portato in questura dove è stato arrestato per tentato furto aggravato e violazione di proprietà privata.