
E’ successo dopo la mezzanotte in via Fratelli Manfredi: ferita una 37enne. Due persone ferite in un incidente alle 2 in autostrada
REGGIO EMILIA – Notte movimentata sulle strade reggiane, con due incidenti che hanno causato tre feriti e l’avvio di indagini da parte delle forze dell’ordine. Il primo incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte in via Fratelli Manfredi, a Reggio Emilia, dove due auto si sono scontrate. Ad avere la peggio è stata una donna di 37 anni, soccorsa d’urgenza dal personale del 118 e dall’autoinfermieristica. Le sue condizioni, seppur serie, non sarebbero critiche.
L’altro conducente, tuttavia, si è dato alla fuga senza prestare soccorso, allontanandosi rapidamente prima dell’arrivo dei soccorsi e delle forze dell’ordine. La polizia locale è ora al lavoro per identificare il conducente “pirata”, la cui auto dovrebbe presentare evidenti danni alla carrozzeria a seguito dell’impatto.
Il secondo incidente è avvenuto intorno alle 2 sulla corsia sud dell’Autosole, al km 147, nei pressi di Prato di Correggio. Un’auto è sbandata, causando il ferimento di due persone.
Sul posto sono intervenuti i sanitari, che hanno trasportato i feriti all’ospedale di Baggiovara (Modena). Uno dei coinvolti ha riportato traumi di media gravità, mentre l’altro ha subito ferite più lievi. Presenti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area, mentre i rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale.