Cronaca |
Cronaca
/

Quattro Castella, anziana morta in un incidente

21 gennaio 2025 | 22:00
Share0
Quattro Castella, anziana morta in un incidente

Una 85enne è deceduta in un sinistro lungo via Togliatti, nei pressi della pasticceria Dulcis.

QUATTRO CASTELLA (Reggio Emilia) – Una donna di 85 anni, Bruna Galloni, è morta questa sera, alle 18,30, in un incidente stradale avvenuto a Quattro Castella, lungo via Togliatti, nei pressi della pasticceria Dulcis. La vittima era alla guida di una Fiat Panda, che si è scontrata frontalmente con una Toyota Yaris Cross condotta da una 31enne incinta.

Secondo le prime ricostruzioni, la causa dell’incidente potrebbe essere un malore che ha colpito la conducente della Panda, provocandone l’invasione della corsia opposta. La macchina della signora Galloni, che stava andando verso Rivalta, ha prima sfiorato una Toyota Yaris, danneggiandone lo specchietto e poi ha colpito la Toyota Yaris Cross della 31enne.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, che hanno inviato più mezzi, tra cui un elicottero partito da Bologna. La donna è deceduta sul luogo dell’incidente, mentre la 31enne è stata portata in elicottero all’ospedale Maggiore di Parma con un codice di media gravità. La donna è fuori pericolo e sembra che non ci siano conseguenze anche per il feto che ha in grembo.

La polizia stradale ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire le cause esatte che hanno portato al tragico scontro.