Cronaca |
Cronaca
/

Nasconde la cocaina in bocca: denunciato

5 novembre 2024 | 15:32
Share0
Nasconde la cocaina in bocca: denunciato

Un 38enne nigeriano è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio: sequestrati due grammi di droga

REGGIO EMILIA – Vede la Volante e tenta di nascondere la cocaina in bocca: 38enne nigeriano denunciato dalla polizia. Ieri pomeriggio gli agenti della squadra volanti, mentre erano impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno visto un immigrato in viale IV novembre che, quando ha notato la Volante, si è allontanato da un gruppo di persone con cui stava parlando e ha cercato di scappare.

Insospettiti da questo atteggiamento, i poliziotti hanno deciso di fermarlo per identificarlo e hanno scoperto che aveva diversi precedenti, prevalentemente in materia di sostanze stupefacenti. Il 38enne è stato perquisito e gli è stata trovata addosso una cospicua somma di denaro suddivisa in banconote di piccolo taglio. Poi gli agenti si sono accorti che l’uomo stava nascondendo qualcosa in bocca.

Gli hanno fatto sputare diversi involucri di piccole dimensioni che contenevano poco meno di due grammi di cocaina. Il nigeriano è stato portato in questura dove è stato denunciato per detenzione di droga ai fini di spaccio.