Cronaca |
Cronaca
/

Via San Girolamo, 69enne morto per cause accidentali

24 ottobre 2024 | 15:36
Share0
Via San Girolamo, 69enne morto per cause accidentali

Per avere certezza, si dovrà attendere l’esame autoptico, ma tutto lascia pensare che l’uomo sia caduto e abbia sbattuto la testa da solo

REGGIO EMILIA – E’ molto probabilmente dovuta a motivi accidentali la morte del 69enne tunisino Kemes Yazidi, è stato trovato morto ieri nel suo letto, in via San Girolamo, al civico 18, in pieno centro storico, in una casa gestita da Acer, vicino al parcheggio ex Caam.

L’allarme era stato lanciato dal suo coinquilino, preoccupato per le condizioni dell’uomo, ma, quando l’ambulanza della Croce Verde era arrivata sul posto, non c’era più nulla da fare: il decesso era già avvenuto. Intorno al cadavere sono state trovate tracce di sangue e pare, dai primi risultati delle indagini, che l’uomo abbia subito un trauma cranico fatale.

Ora, per avere certezza, si dovrà attendere l’esame autoptico, ma tutto lascia pensare che l’uomo sia caduto e abbia sbattuto la testa da solo. Il contesto in cui è maturata la vicenda è segnato da condizioni di marginalità sociale: la vittima aveva problemi di alcolismo, mentre il coinquilino sembra convivere con la tossicodipendenza.