Guastalla, piromane arrestato dai carabinieri
12 ottobre 2024 | 14:05

0
Il 36enne è stato condannato per danneggiamento seguito da incendio continuato: dovrà scontare una pena residua di quattro anni, undici mesi e dieci giorni
GUASTALLA (Reggio Emilia) – È stato portato in carcere un 36enne residente a Guastalla, condannato per danneggiamento seguito da incendio continuato. L’uomo dovrà scontare una pena residua di quattro anni, undici mesi e dieci giorni. La condanna era stata emessa dal Tribunale di Parma, che lo ha riconosciuto colpevole, insieme al fratello, degli incendi dolosi che il 24 aprile 2021 avevano devastato diversi veicoli parcheggiati in vari punti della città, causando danni significativi.
Insieme al fratello era stato ritenuto responsabile dei cinque incendi appiccati a Parma il 24 aprile del 2021 che avevano interessato numerosi veicoli parcheggiati in vari punti della città. I roghi si registrarono tra le ore 19 e le 22 quando i vigili del fuoco e le forze di polizia furono chiamati a intervenire per cinque incendi apparsi subito dolosi, appiccati in altrettanti distinti punti della città.