Cronaca |
Cronaca
/

Viale Montegrappa, entra in un cortile e ruba un monopattino

5 settembre 2024 | 12:01
Share0
Viale Montegrappa, entra in un cortile e ruba un monopattino

Una 41enne è stata denunciata per furto aggravato in concorso con ignoti e violazione di domicilio

REGGIO EMILIA – Entra nel cortile di un condominio e ruba un monopattino: 41enne denunciata dalla polizia. Nel primo pomeriggio di martedì gli agenti della squadra volanti sono intervenuti in viale Montegrappa per la segnalazione, effettuata da un uomo, di un presunto furto in atto.

Giunti sul posto i poliziotti hanno visto un uomo e una donna che stavano avendo un diverbio. L’uomo ha detto di aver notato, mentre si affacciava dal balcone della sua abitazione, una donna che, dopo aver scavalcato la recinzione del cortile del condominio dove vive l’uomo, prendeva un monopattino che era parcheggiato lì e si allontanava.

A quel punto l’uomo, dato che il monopattino era suo, è sceso in strada e, dopo aver chiamato il 113, ha iniziato a rincorrere la donna che si è allontanata velocemente sul mezzo rubato. Dopo qualche minuto di inseguimento, l’uomo ha visto che la donna si è fermata e ha consegnato il monopattino appena sottratto ad un altro uomo che è fuggito sul mezzo.

E’ riuscito a raggiungere l’autrice del furto e, in quel momento, sono arrivati sul posto gli agenti a bordo della volante. La 41enne è stata portata in questura dove è stata denunciata per furto aggravato in concorso con ignoti e violazione di domicilio.