Cronaca |
Cronaca
/

Giovane minacciato con un coltello: due denunce

1 agosto 2024 | 10:44
Share0
Giovane minacciato con un coltello: due denunce

Due uomini di 25 e 40 anni sono stati accusati di porto di armi od oggetti atti ad offendere e minaccia aggravata in concorso

REGGIO EMILIA – I carabinieri della sezione Radiomobile di Reggio Emilia hanno denunciato due uomini, di 40 e 25 anni, per porto di armi od oggetti atti ad offendere e minaccia aggravata in concorso. I due sono stati accusati di aver minacciato un giovane con un coltello nei pressi di un bar di Reggio Emilia.

La vicenda è avvenuta martedì sera, poco dopo le 23. Un giovane di 26 anni ha chiamato i carabinieri sostenendo di essere stato minacciato con un coltello da due uomini. Giunti sul posto, i militari hanno acquisito le prime informazioni dal 26enne che ha raccontato di essere stato avvicinato e minacciato con frasi del tipo: “Se non te ne vai finisce male…Ti buco”.

I carabinieri, seguendo le indicazioni del giovane, hanno rintracciato i due sospettati poco distante. Alla vista dei militari, uno dei due uomini ha gettato a terra un coltello lungo 16 centimetri, con una lama di 7 centimetri, che è stato prontamente recuperato.

I due sono stati portati in caserma e sono stati denunciati.