
Una patente ritirata oltre un etto di droga sequestrato. Nel corso dell’attività i carabinieri hanno controllato 132 persone e 97 automezzi
REGGIO EMILIA – Droga e alcol sulle strade: nove conducenti nei guai. Controlli dei carabinieri della compagnia di Reggio Emilia: una patente ritirata oltre un etto di droga sequestrato. Nel corso dell’attività i carabinieri hanno controllato 132 persone e 97 automezzi.
In particolare i militari hanno sorpreso un 54enne di Scandiano a guidare ubriaco: gli hanno ritirato la patente di guida e lo hanno denunciato per guida in stato d’ebbrezza. Otto conducenti (un 21enne di Bologna, un 30enne, un 24enne, un 19enne un 28enne, una 42enne tutti di Reggio Emilia, un 26enne di Campagnola e un 21enne di Novellara) sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti (32 grammi di hascisc e 87 di marijuana complessivi).
Trattandosi in tutti i casi di detenzione per uso personale non terapeutico gli interessati verranno segnalati alla prefettura reggiana che sulla scorta del rapporto stilato dai carabinieri potrà loro ritirare per la sospensione i documenti di guida ed espatrio posseduti.