Cronaca |
Cronaca
/

Scandiano, aveva cocaina e hascisc in auto: arrestato

12 giugno 2024 | 14:30
Share0
Scandiano, aveva cocaina e hascisc in auto: arrestato

Un ventenne è finito in manette per detenzione ai fini di spaccio: sequestrati 70 grammi di droga

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Un 20enne di Scandiano è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’successo l’altra notte, intorno all’una, in via 11 Settembre 2001. Una pattuglia dei carabinieri ha fermato il mezzo guidato dal giovane. Durante le procedure di identificazione, il 20enne ha manifestato un’ingiustificata ansia, spingendo i militari ad approfondire i controlli. Nel corso dell’ispezione, i carabinieri hanno trovato due dosi termosaldate di cocaina: una nascosta in un pacchetto di sigarette sotto il sedile del passeggero e l’altra nel portabagagli, sotto la ruota di scorta.

I carabinieri hanno poi perquisito l’abitazione del giovane. Qui hanno scoperto un panetto di hascisc del peso di oltre 34 grammi nascosto sotto alcune mattonelle vicino al portone d’ingresso e un altro panetto di oltre 30 grammi. Inoltre, hanno trovato un pezzo di hascisc, del peso di oltre 5 grammi e una somma di 1.400 euro in contanti suddivisa in banconote di vario taglio all’interno di un cofanetto di metallo nella camera da letto.

Il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.