Il concorso di bellezza |
Altre news
/

La Bella europea italiana, ecco i premi in Romagna

6 giugno 2024 | 13:26
Share0
La Bella europea italiana, ecco i premi in Romagna

La premiazione al Riminiwelness: Asia Roberto è La Bella Romagnola Doc e Arianna Alice De Vecchi La Bella romagnola fitness

REGGIO EMILIA – Al #riminiwellness2024, manifestazione che richiama decine di migliaia di visitatori, non poteva mancare un concorso di bellezza che il manager reggiano Giuseppe Bucaria sta portando in tour in diverse località. L’evento del RiminiWellness ha richiamato concorrenti maschili e femminili che hanno in passerella offerto un bellissimo momento di svago.

I vincitori delle varie fascie assegnate in questo appuntramento, andranno di diritto alle selezioni finali del concorso La Bella Europea Italiana, che si terrà in autunno. Arianna Alice De Vecchi di Milano, di 27 anni, è stata premiata con la fascia La Bella Romagnola Fitness, anche se la giuria nella votazione finale ha indicato Asia Roberto come vincitrice, per il punteggio più elevato, della fascia La Bella Romagnola Doc.

Asia Roberto, di 23 anni vive a Rimini ed è impegnata come fotomodella nel settore pubblicitario. Ad una laziale, la 22enne di Latina Aurora Anpolini, è stata assegnata la fascia La Bella Sportiva. Molto applaudita la passerella di Amelia Santelli, professione, Specializzata in anestesia e riabilitazione e lavoro all’ospedale Rizzoli di Bologna, attualmente di Castel San Pietro terme #Bologna, originaria del paese Fuscaldo S. Antonio provincia Cosenza, in Calabria, che si porta a casa la speciale fascia La Bella Calabrese.

bucaria

Amelia Santelli è una habitué delle sfilate di bellezza, tanto da vincere diversi concorsi, il motivo per cui l’organizzatore Giuseppe Bucaria ha deciso di assegnare questa speciale fascia. In campo maschile il maggior punteggio è stato assegnato al 21enne Davide Di Leonardo di Latina, vincitore della fascia Il Bel Personaggio.

Un ulteriore riconoscimento è andato a Gianluca Turco, 22enne di Velletri Roma, premiato come Il Bel Personaggio FuturistikaGreen. La selezione è stata presentata dalle neo elette con i titoli La Bella Romagnola Miss Mina Calabretto di Viserbella e Carmen Pezzella, La Bella Romagnola Young di Rimini.

Hanno contribuito al felice esito del concorso di bellezza del Riminiwellness, presidente di giuria Roberto Pastoressa, in rappresentanza dello sponsor LR Health & Beauty Italia, la nota società sportiva, il nuovo Brand “Zero Passi Indietro” in giuria Sabrina Lai, di Rimini, oltre a FuturistikaGreen Ludovica Ramponi, Benefeel di Filippo Rispoli Dr.Rispoli_dimagrimento.