
Una partecipata grigliata di fine stagione, nella parrocchia di Gavasseto, con una sessantina di persone, genitori, tecnici e giocatori, ha concluso l’annata sportiva dei 2008
REGGIO EMILIA – Una partecipata grigliata di fine stagione, nella parrocchia di Gavasseto, con una sessantina di persone, genitori, tecnici e giocatori, ha concluso l’annata sportiva dei 2008 della Invicta Gavasseto.
La squadra, guidata dal ct Erios Montecchi, è arrivata a metà classifica in un difficile girone interprovinciale disputando un buon campionato, ma, soprattutto, giocherà la finale di giovedì prossimo alle 21, contro la Solierese, nel trofeo Città di Masone dopo aver eliminato 3-2 le Terre Matildiche ai rigori.

Il presidente Roberto Fiaccadori si è detto molto contento dell’annata dei ragazzi e ha ribadito i valori della società che sono quelli di fare crescere e divertire i ragazzi tramite i valori autentici dello sport. L’allenatore Erios Montecchi è soddisfatto del lavoro svolto in questi anni su questo gruppo di ragazzi e gli ha augurato una stagione ancora migliore nel prossimo anno.
