Quattro ragazzi, tra i 17 e i 20 anni, sono finiti all’ospedale di Guastalla. I carabinieri stanno cercando gli aggressori
BORETTO (Reggio Emilia) – Nella notte, al Lido Po di Boretto, si è verificata una rissa che ha coinvolto un gruppo di giovani tra i 17 e i 20 anni. Un ragazzo è stato accoltellato e altri tre hanno riportato contusioni, ma fortunatamente nessuno è in gravi condizioni. Le indagini sono ancora in corso per chiarire l’accaduto.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che i ragazzi siano stati aggrediti da un gruppo di persone non ancora identificate. Durante la rissa, sono stati probabilmente esplosi alcuni colpi di pistola a salve. All’arrivo delle forze dell’ordine, gli aggressori erano già fuggiti, lasciando sul posto solo i ragazzi feriti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Guastalla, Cadelbosco, Boretto e Luzzara, ma, quando sono arrivati, gli aggressori non c’erano più: erano presenti solo i ragazzi feriti o contusi che sono stati trasportati all’ospedale di Guastalla. I carabinieri hanno trovato, sul luogo della rissa, un bossolo di un proiettile a salve.