Cronaca |
Cronaca
/

Violenza sessuale, finto massaggiatore ai domiciliari

27 maggio 2024 | 09:43
Share0
Violenza sessuale, finto massaggiatore ai domiciliari

Il 60enne è stato arrestato con l’accusa di aver violentato una donna e la figlia minorenne della sua compagna

REGGIO EMILIA – Un 60enne di Reggio Emilia è stato arrestato questa mattina ed è finito ai domiciliari dopo essere stato accusato di violenza sessuale nei confronti di due donne, una delle quali era la figlia minorenne della compagna. L’uomo, dicendo di essere un massaggiatore professionista, avrebbe incontrato una delle vittime tramite un annuncio che aveva inserito su una nota piattaforma, offrendo un massaggio relax gratuito della durata di un’ora.

La donna, dopo essere andata nell’abitazione del 60enne, è stata invitata a spogliarsi quasi completamente e, durante l’esecuzione del massaggio, avrebbe subito una violenza sessuale.

Con la seconda vittima, una minorenne figlia della sua compagna, l’uomo avrebbe agito approfittando dell’assenza della madre da casa. Proponendo alla minore un massaggio alla schiena, l’avrebbe poi palpeggiata sul seno e sui glutei contro la sua volontà e l’avrebbe costretta a subire atti sessuali.

Dopo la denuncia delle due vittime i militari hanno indagato e hanno acquisito copia dell’annuncio pubblicato su una piattaforma e della messaggistica intercorsa sulla piattaforma WhatsApp tra la prima vittima e l’indagato. Hanno anche appurato che l’uomo era sprovvisto di qualifiche per fare i massaggi.

La procura, al termine delle indagini, ha chiesto e ottenuto dal Gip gli arresti domiciliari per il 60enne.