
Il 22enne è stato sorpreso mentre vendeva droga vicino al conducente di un’auto parcheggiata in via Goti a Ventoso
SCANDIANO (Reggio Emilia) – Un 22enne di Scandiano è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio. Martedì scorso, intorno alle 22,30, una pattuglia dei carabinieri, in servizio perlustrativo, ha visto un giovane in atteggiamento sospetto vicino ad un’auto parcheggiata in via Goti a Ventoso di Scandiano. Il giovane stava parlando con il conducente del mezzo e, quando ha visto i militari, ha effettuato un movimento repentino allungando il braccio verso il conducente.
I carabinieri si sono avvicinati e li hanno identificati. Il giovane a bordo dell’auto ha spontaneamente consegnato un involucro di carta contenente circa 1 grammo di hascisc che aveva nascosto nei calzini. Anche il ragazzo all’esterno del veicolo ha consegnato una bustina di plastica trasparente contenente oltre 3 grammi di hascisc, dichiarando di avere altra droga nella sua abitazione.
La perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire, all’interno della camera da letto del giovane, un altro mezzo grammo di hashish. Il giovane è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.