Politica |
Politica
/

La Schlein e Bonaccini lunedì in piazza San Prospero

10 maggio 2024 | 17:24
Share0
La Schlein e Bonaccini lunedì in piazza San Prospero

Parleranno alle 18,30 in un appuntamento intitolato “Verso le Europee”

REGGIO EMILIA – La Federazione provinciale del Partito Democratico di Reggio Emilia dà appuntamento a tutti i suoi candidati a sindaco, a consigliere comunale, agli iscritti e ai simpatizzanti in Piazza San Prospero in città, alle 18.30 di lunedì 13 maggio.

In quella sede, infatti, parleranno la segretaria nazionale Elly Schlein e il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, candidato al Parlamento Europeo, in un appuntamento intitolato “Verso le Europee”.

Scrive il Pd: “Sarà l’occasione per il Partito Democratico di Reggio per ritrovarsi come comunità, per tracciare il quadro delle sfide e delle aspirazioni di una campagna elettorale che, dal locale sino appunto al Parlamento Europeo e ai vertici delle istituzioni comunitarie, vedrà il Pd schierare donne e uomini con un progetto politico chiaro, contro tutti gli estremismi, per una visione dell’Italia che – dai territori sino all’Ue – sappia coniugare giustizia e uguaglianza, lavoro, diritti e libertà”.