I sindaci di Genova-Torino e Reggio: “Bene decisioni Cda Iren”

Bucci, Lo Russo e Vecchi: “Pronti a tutte le azioni e i provvedimenti necessari per tutelare l’interesse della società”
REGGIO EMILIA – I sindaci di Genova, Torino e Reggio Emilia, Marco Bucci, Stefano Lo Russo e Luca Vecchi, “hanno manifestato apprezzamento per la tempestiva decisione assunta dal consiglio di amministrazione di Iren di ridistribuire al presidente e al vicepresidente le deleghe in capo all’amministratore delegato, per garantire la continuità aziendale”.
E’ quanto si legge in una nota congiunta al termine del comitato di Patto di sindacato di Iren, che si è riunito stamattina, dopo l’arresto dell’amministratore delegato, Paolo Emilio Signorini, avvenuto martedì scorso.
Tra gli argomenti discussi, prosegue la nota, “i sindaci hanno analizzato la situazione della società a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare disposta dall’autorità giudiziaria nei confronti dell’amministratore delegato Paolo Emilio Signorini. Il comitato, una volta acquisiti i pareri legali nonché tutte le informazioni necessarie per avere un quadro chiaro e definito, porrà in essere tutte le azioni e i provvedimenti necessari per tutelare l’interesse della società e assumerà le decisioni utili per la nuova governance”.
I tre sindaci, infine, “ribadiscono piena fiducia nei confronti del presidente e del vicepresidente nonché di tutto il management di Iren”.