Un giovane magrebino è stato accusato di danneggiamento, percosse, minaccia, violazione di domicilio, lesioni, violenza privata
CAVRIAGO (Reggio Emilia) – Un 29enne magrebino è stato denunciato dai carabinieri, dopo una notte di follia e violenza. Il 17 aprile scorso il 29enne ha minacciato la prima vittima nella sua sede di lavoro, lamentando un debito che avrebbe avuto nei suoi confronti. Poi, il giorno dopo, è andato a casa sua e l’ha minacciato nuovamente, aggredendolo e danneggiandogli la porta di casa con dei calci.
Infine il 22 aprile scorso, dalle 4 alle 6 del mattino, completamente ubriaco, prima è finito con la sua auto contro un’altra in via Govi a Cavriago e poi è andato a casa di un suo conoscente e, dopo aver rotto alcuni vetri delle finestre, è entrato a casa sua minacciandolo e prendendolo a pugni.
Poi è uscito, è risalito in macchina e lungo via Arduini, in mezzo alla strada, ha incontrato un camion della nettezza urbana. E’ sceso dall’auto, ha colpito con un pugno uno dei dipendenti della ditta di smaltimento e poi, fuggendo, ha urtato con il suo mezzo la gamba dell’altro operatore. Entrambi hanno riportato una prognosi di sette giorni.
Sempre quella notte, fuori da un bar, aveva aggredito una donna colpendola alla nuca e poi, dopo averla minacciata, aveva danneggiato con alcuni calci lo sportello dell’auto della donna. Il giorno dopo le vittime sono andate dai carabinieri di Cavriago che, al termine delle indagini, hanno denunciato il 29enne per danneggiamento, percosse, minaccia, violazione di domicilio, lesioni, violenza privata.