Casalgrande, il Pd chiede un confronto a tre fra i candidati
Matteo Balestrazzi del Comitato per Berselli sindaco: “Confrontiamoci e non nascondiamoci dietro a mille scuse, portiamo i nostri programmi davanti ai cittadini”
CASALGRANDE (Reggio Emilia) – “In vista delle imminenti elezioni amministrative dell’otto e del nove giugno, non c’è nulla di più democratico del confronto davanti alle persone: la situazione è chiara, ci sono tre candidati alla guida del Comune di Casalgrande, che sono Berselli, Bottazzi e Daviddi”.
Lo scrive Matteo Balestrazzi del Comitato per Berselli sindaco che aggiunge: “Estendiamo un invito formale a Giuseppe Daviddi e Giorgio Bottazzi, per partecipare a un confronto politico aperto e costruttivo, nei diversi luoghi di Sant’Antonino, a Salvaterra e a Casalgrande. Confrontiamoci e non nascondiamoci dietro a mille scuse, portiamo i nostri programmi davanti ai cittadini e confrontiamoci con loro. Siamo convinti che un dibattito informato e aperto sia fondamentale per consentire ai nostri concittadini di prendere decisioni consapevoli il giorno delle elezioni”.
Continua Balestrazzi: “L’intenzione è quella di creare un ambiente rispettoso e costruttivo, dove ogni partecipante possa esprimere le proprie opinioni in modo chiaro e ascoltare le prospettive degli altri. Come parte del nostro impegno per una campagna elettorale inclusiva e orientata al dialogo, il confronto fornirà un’opportunità preziosa per discutere apertamente sulle rispettive visioni, sulle proposte e i programmi per il futuro di Casalgrande. Sarà uno spazio in cui sarà possibile esplorare le sfide e le opportunità future e confrontare le idee, per affrontarle nel modo più efficace possibile”.