Il concorso di bellezza |
Cultura
/

Bellaria, la Bella Romagnola è Carmen Pezzella

22 maggio 2024 | 08:55
Share0
Bellaria, la Bella Romagnola è Carmen Pezzella

La manifestazione si è svolta nelle giornate dedicate al festival del cinema: premiata la barista 25enne residente a Rimini

REGGIO EMILIA – Tra gli eventi collaterali all’ultima edizione del film Festival di Bellaria, c’è stato un concorso di bellezza che, tra l’altro, ha eletto La Bella Romagnola 2024 e Miss Cinema della Isabelle Adriani Academy. Ad organizzare la passerella delle bellezze femminili é stato il manager Giuseppe Bucaria, che da anni porta nelle varie località regionali le fasi del concorso La Bella Europea Italiana e Il Bello Europeo Italiano.

La manifestazione si è svolta nelle giornate dedicate al festival ed ha visto premiate tre ragazze e due ragazzi, grazie anche al supporto di importanti parteners e aziende, tra cui il noto e storico Cantagiro, FuturistikaGreean e Team Record LR. In palio per i vincitori anche buoni soggiorno per una vacanza a Barcellona e buoni per un corso di moda e portamento con servizio fotografico che si svolgerà prossimamente a Reggio Emilia.

romagnola

La Bella Romagnola è stata eletta e scelta dal fotografo Giuseppe Bucaria per le sue peculiari caratteristiche, avendo studiato canto oltre a perfezionare il suo percorso di vita con una scuola cinematografica. La fascia è andata così a Carmen Pezzella, di 25 anni, residente a Rimini, di professione barista.

Carmen Pezzella ha poi fatto il bis, ricevendo nell’ultima giornata di sfilate da Roberto Pastoressa, presidente del Team Record LR, la fascia “La Bella Attrice”, messa in palio dalla lsabelle Adriani Academy che da la possibilità ai suoi allievi di partecipare alla realizzazione di cortometraggi e lungometraggi girati sul territorio.