Cronaca |
Cronaca
/

Bagnolo, arrestato un giovane spacciatore

8 maggio 2024 | 12:39
Share0
Bagnolo, arrestato un giovane spacciatore

Al 21enne tunisino sono stati sequestrati quasi 70 grammi di droga fra eroina e cocaina

BAGNOLO (Reggio Emilia) – Un pusher 21enne tunisino è stato arrestato dalla polizia, nel pomeriggio di martedì scorso a Bagnolo, per detenzione ai fini di spaccio di eroina e cocaina. I poliziotti hanno visto, all’interno di un parcheggio di un grande supermercato, un’auto guidata da un giovane.

Hanno controllato il mezzo su cui c’erano una 42enne straniera e il 21enne tunisino, gravato da precedenti specifici per traffico di droga (era stato arrestato a Scandiano il 6 dicembre 2022), in regola sul territorio nazionale, in attesa delle decisione nel merito, da parte del Tar, sul provvedimento di rigetto di richiesta di rinnovo di permesso di soggiorno emesso dalla questura di Modena.

Il giovane aveva, in un involucro avvolto in nastro da pacchi, che stringeva nel pugno destro, 59,23 grammi di eroina. Gli agenti hanno poi perquisito l’appartamento a Bagnolo del tunisino e hanno trovato, nascosti in un barattolo di riso, 8,30 grammi di cocaina e un pezzo di hascisc del peso di 1,39 grammi.

Il 21enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. L’operazione sembra confermare il ritorno dell’eroina nel traffico al minuto e nel consumo di sostanza stupefacente cittadino.