Politica |
Politica
/

Via Crispi, Rinaldi (Lega): “Ambulanza bloccata da panchina in cemento”

24 aprile 2024 | 17:53
Share0
Via Crispi, Rinaldi (Lega): “Ambulanza bloccata da panchina in cemento”

Il consigliere comunale del Carroccio: “Chiesi di rimuoverla, ma l’assessroe Bonvicini mi rispose che è molto apprezzata perché vede sempre la gente seduta che mangia il gelato”

REGGIO EMILIA – “L’ambulanza e l’automedica bloccate dalla panchina in cemento davanti ad un pilomat, fatta installare dalla giunta Vecchi sono l’emblema del fallimento dell’amministrazione comunale sul centro storico”.

Lo scrive il consigliere comunale della Lega, Alessandro Rinaldi, relativamente a quanto accaduto in fondo a via Crispi, che aggiunge: “Non è bastato sperperare oltre 200mila euro di soldi pubblici per l’installazione di inutili pilomat, che almeno si possono abbassare in casi specifici, l’amministrazione ha deciso di fare di meglio installando una panchina in cemento davanti al pilomat impedendo, come in questo caso, il passaggio ad un’ambulanza e ad un’automedica”.

ambulanza

Rinaldi ricorda che, un anno fa, presentò una mozione in consiglio comunale proprio per rimuovere la panchina in modo da consentire ad ambulanze e auto delle forze dell’ordine un passaggio per esigenze di servizio.

Scrive: “La proposta fu bocciata con l’assessore Bonvicini che mi rispose che la panchina è molto apprezzata perché vede sempre la gente seduta che mangia il gelato. Questi sono i risultati di una amministrazione comunale che merita di essere mandata a casa al più presto per il bene della città”.