Cronaca |
Cronaca
/

Scandiano, tampona un’auto con la droga in macchina

8 aprile 2024 | 12:49
Share0
Scandiano, tampona un’auto con la droga in macchina

Un 59enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio dopo che i carabinieri gli hanno sequestrato oltre tre etti di hascisc

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Un 59enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio dopo che i carabinieri di Scandiano gli hanno sequestrato oltre tre etti di hascisc. Domenica sera i carabinieri a bordo di una pattuglia, sono intervenuti a Scandiano dove si era verificato un incidente stradale senza feriti. Sul posto è emerso che un 59enne, che stava guidando un’auto senza assicurazione, aveva tamponato un altro mezzo.

I militari, visto il nervosismo dell’uomo e considerati i suoi precedenti in materia di stupefacenti, lo hanno perquisito e hanno trovato nelle tasche dei suoi pantaloni tre panetti di hascisc del peso complessivo di oltre 150 grammi, 70 euro in contanti e un coltellino con delle tracce di hascisc. Sul veicolo è stato ritrovato un rotolo di cellophane, compatibile con quello utilizzato per confezionare i panetti.

La perquisizione è stata estesa anche al B&B del comprensorio ceramico dove l’uomo aveva il domicilio dove i carabinieri hanno trovato altri due panetti di hascisc del peso complessivo di oltre due etti. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e lo stupefacente è stato sequestrato.