Cronaca |
Cronaca
/

Scandiano, la discoteca Corallo è in vendita

12 aprile 2024 | 09:29
Share0
Scandiano, la discoteca Corallo è in vendita

Per ora resta aperta: a breve interromperà le serate per trasferirsi nella sua sede estiva, quella del Rockville a Roteglia di Castellarano

SCANDIANO (Reggio Emilia) – Il Corallo, una discoteca storica della nostra provincia, è attualmente in vendita, ma, per ora, resta apeta. La famiglia Zambelli, proprietaria dell’immobile e dell’attività, ha deciso di mettere in vendita l’edificio.

Questo non significa che la discoteca smetterà di essere in funzione. A breve, infatti, interromperà le sue serate solo per trasferirsi nella sua sede estiva altrettanto storica, il Rockville a Roteglia di Castellarano. Questo spostamento avviene ogni anno con l’arrivo dei mesi caldi e il cambio di proposte, poiché molti locali non hanno spazi estivi adeguati e devono trasferire dj, eventi e personale in sedi più idonee.

La notizia si è diffusa sui social, ma Gabriele Zambelli, uno dei titolari del Corallo, ha smentito i rumors riguardanti una possibile chiusura definitiva della discoteca. Ha chiarito che, se nessuno acquisterà il locale nei prossimi mesi, il Corallo riprenderà le sue attività come sempre a ottobre.

Quel che è certo è che, nel momento in cui l’area sarà venduta, difficilmente chi comprerà lo farà per continuare l’attività di discoteca.