Cronaca |
Cronaca
/

Rubiera, frontale fra due auto: grave una 71enne

19 aprile 2024 | 14:36
Share0
Rubiera, frontale fra due auto: grave una 71enne

L’incidente è avvenuto questa mattina, alle 7,50, a San Faustino di Rubiera all’incrocio fra via Tassarola e via degli Oratori

RUBIERA (Reggio Emilia) – Scontro frontale fra due auto a Rubiera: tre feriti, grave una donna di 71 anni. L’incidente è avvenuto questa mattina, alle 7,50, a San Faustino di Rubiera all’incrocio fra via Tassarola e via degli Oratori dove, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente una Punto e una T-Rock. La Fiat è finita fuori strada e si è schiantata contro un palo della luce.

Sul posto sono arrivati i soccorritori inviati dal 118, tre ambulanze e l’automedica, insieme ai vigili del fuoco che hanno dovuto tirare fuori le persone dalle lamiere. Ad avere la peggio una 71enne che ha riportato un trauma toracico e ora è ricoverata in gravi condizioni al Santa Maria Nuova.

Le altre due donne, entrambe di 63 anni, portate pure loro all’arcispedale, hanno riportato ferite meno gravi. Illeso un 32enne che, comunque, è stato portato pure lui al Santa Maria Nuva. Sul posto, per i rilievi, gli agenti della polizia stradale.