
Luca Caccialupi è spirato nella notte fra domenica e lunedì all’hospice Madonna dell’Uliveto di Albinea: oggi i funerali
REGGIO EMILIA – Muore a soli 36 anni ucciso da una malattia che non gli ha lasciato scampo. Luca Caccialupi è spirato nella notte fra domenica e lunedì all’hospice Madonna dell’Uliveto di Albinea dove era ricoverato da una quarantina di giorni.
Luca lavorava come addetto alla produzione alla Nannini, una ditta specializzata nella vendita di occhiali. Aveva giocato per diversi anni a basket, prima alla Torre e poi a Cavriago e, negli ultimi tempi, si era appassionato di arrampicata sportiva. Durante l’estate andava spesso in Appennino dato che il padre è originario di Collagna. Luca viveva in città con la compagna Francesca.
Oggi il funerale, con la partenza fissata alle 16.30 dalla Madonna dell’Uliveto in direzione cimitero di Coviolo, per l’ara crematoria. Luca lascia la compagna Francesca, papà Luigi, la mamma Claudia, le sorelle Chiara (con Michele) e Gloria (con Lorenzo) e il nipote Matteo.