Politica |
Politica
/

La lista “Noi per Casalgrande” inaugura il comitato elettorale

14 aprile 2024 | 12:40
Share0
La lista “Noi per Casalgrande” inaugura il comitato elettorale

Molti cittadini hanno partecipato alla festa della lista che sostiene il candidato sindaco uscente Giuseppe Daviddi

CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Molti cittadini hanno partecipato ieri all’inaugurazione del Comitato Elettorale della Lista “Noi per Casalgrande”.

Scrive la lista: “Un’atmosfera di festa ha dato il via alla campagna elettorale della lista che punta alla continuità nella buona amministrazione messa in campo negli ultimi 5 anni per proseguire nella realizzazione di numerosi altri progetti per il futuro della comunità di Casalgrande. Nata nel 2019, la Lista “Noi per Casalgrande” rappresenta un’alternativa fresca e apartitica, impegnata nel cambiare il modo di governare il bene comune con un’azione libera da condizionamenti esterni di partito e per questo vicina a tutti indistintamente. Con il sindaco uscente Giuseppe Daviddi candidato per la riconferma, la lista si presenta alle prossime elezioni con l’obiettivo di portare avanti un’amministrazione nel solco di questi valori”.

Daviddi

E conclude: “La festa di sabato è stata il primo passo di una campagna elettorale che si preannuncia ricca di iniziative e proposte concrete per il benessere di tutti. Il sindaco Giuseppe Daviddi e la Lista “Noi per Casalgrande” sono pronti a portare avanti una visione di governo improntata sulla partecipazione attiva dei cittadini e sull’attenzione alle reali esigenze della popolazione”.