25 Aprile |
Altre news
/

La diretta da Casa Cervi del 25 Aprile su Reggio Sera

25 aprile 2024 | 13:03
Share0
La diretta da Casa Cervi del 25 Aprile su Reggio Sera

Dai Campirossi di Gattatico la festa in occasione del 79esimo anniversario della Liberazione dall’invasione nazifascista

REGGIO EMILIA – Reggio Sera vi dà la possibilità, collegandosi sulla home page del nostro sito, sia in versione mobile che desktop, di poter vedere la diretta, dai Campirossi di Gattatico, della festa in occasione del 79esimo anniversario della Liberazione dall’invasione nazifascista. La diretta è dell’Istituto Cervi su Vimeo.

Dalle 13 fino a fine giornata, la grande musica: ad animare il popolo di Casa Cervi saranno Cisco e i Gang, artisti ben noti al pubblico dei “Campirossi”, e due ospiti al loro esordio a Gattatico, Giancane e Frankie hi-nrg mc. Saranno numerosi anche gli eventi collaterali all’interno del Museo di Casa Cervi, che rimarrà aperto per tutta la durata dell’evento, e negli spazi del Parco. La novità più significativa è la rassegna “25 aprile Young”, che comprende attività destinate ai bambini e ai ragazzi: un laboratorio (inizio alle ore 10, iscrizione consigliata), un appuntamento di letture nel Parco (11,45) e due spettacoli di burattini nella vigna dal titolo “Arlecchino e il Diavolo della mezzanotte” a cura della Compagnia delle Stelle (alle 12 e alle 16), a cura della Fondazione Famiglia Sarzi.

L’avvio della Festa è previsto alle ore 10 e si concluderà alle 20 con il “DJ set Resistente”. La Festa, che si terrà anche in caso di maltempo, sarà trasmessa anche in diretta streaming sul sito www.istitutocervi.it.