Il concorso di bellezza |
Cultura
/

La Bella emiliana doc è Elena Filippi

23 aprile 2024 | 19:03
Share0
La Bella emiliana doc è Elena Filippi

Bellezze in passerella al Cuore Matto di Poviglio che ha ospitato sabato scorso la seconda serata del concorso di bellezza La Bella Europea Italiana edizione 2024

POVIGLIO (Reggio Emilia) – Il Cuore Matto di Poviglio ha ospitato sabato scorso la seconda serata del concorso di bellezza La Bella Europea Italiana edizione 2024. Al termine delle varie sfilate, la giuria, presieduta da Alberto Petrolini, attore cinematografico di Parma, ha assegnato varie fasce. La principale, La Bella Emiliana Cuore Matto, è toccata a Sheriana Hoxhajy, di 41 anni, estetista, residente a Modena.

Tra le bellezze femminili in passerella sono poi state premiate, Mina Calabrotto, nativa di Alberobello e residente a Rimini, a cui è toccata la fascia La Bella Romagnola, la reggiana Elena Filippi ha vinto il titolo La Bella Emiliana DOC. Giovanna Palumbo di Parma ha ricevuto la fascia La Bella Emiliana Wedding Day, invece alla sua nipote, Sofia Chiesa, sempre di Parma, è toccata la fascia La Bella Emiliana Cocktail Party.

Bella emiliana

La bella serata del Cuore Matto è stata presentata da Guido Incerti, Il Bello Emiliano 208. Alle partecipanti sono stati assegnati buoni premio offerti dagli sponsor del concorso, tra cui Agata Parrucchiera di Reggio Emilia, Erboristeria Cosmesi Natura di Reggio, La Bottega del Teatro di Reggio, Personal Training Studio di Reggio, FotoReggio.

A capo della organizzazione della serata, Giuseppe Bucaria, Manager che ha ideato il format La Bella Emiliana.