Cronaca |
Cronaca
/

Guastalla, aggredito per presunte molestie alla cugina

11 aprile 2024 | 10:44
Share0
Guastalla, aggredito per presunte molestie alla cugina

Quattro giovani, tra cui un minore, sono stati accusati di lesioni personali aggravate ai danni di un 28enne

GUASTALLA (Reggio Emilia) – Aggredito con schiaffi e pugni per presunte attenzioni a una loro cugina: quattro persone, tra cui un minore, denunciate. Il 14 febbraio scorso, intorno alle 14, i carabinieri a bordo di una pattuglia dell’aliquota radiomobile della compagnia di Guastalla sono andati nel piazzale davanti alla stazione ferroviaria, perché un cittadino aveva detto di aver assistito ad una aggressione nei confronti di un 28enne suo conoscente.

Giunti sul posto i militari hanno identificato il testimone e il 28enne che, poco prima, mentre era a bordo del suo furgone e si era fermato per salutare il suo amico, era stato avvicinato minacciosamente da quattro ragazzi che lo avevano accusato di andare spesso a Codisotto e di aver disturbato una ragazza, suonando il clacson al suo passaggio e guardandola troppo.

Il giovane ha detto loro che sicuramente si trattava di un errore e che non era lui la persona a cui loro facevano riferimento. Ne è nata una lite durante la quale il 28enne è stato aggredito con sberle e pugni dai quattro che poi si sono allontanati. Il testimone ha fornito una dettagliata descrizione dei 4 giovani ai carabinieri che sono riusciti ad identificarli velocemente.

Nel frattempo il 28enne è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale di Guastalla da cui è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. Poi è andato dai carabinieri della stazione locale per sporgere denuncia. I militari, al termine delle indagini, hanno denunciato i quattro giovani  per lesioni personali aggravate.