Fedez piange parlando di Chiara Ferragni a Belve

10 aprile 2024 | 16:35
Share0
Fedez piange parlando di Chiara Ferragni a Belve

Il rapper in lacrime: “Comunque vada, sarà sempre la donna della mia vita”

ROMA – L’intervista di Fedez a Belve con Francesca Fagnani ha svelato dettagli intimi sulla sua relazione con Chiara Ferragni, confermando una crisi nel loro matrimonio e, in qualche modo, anche la separazione.

Il 34enne non è riuscito a trattenere le lacrime in più occasioni e riguardo l’addio ha detto: “All’interno di questa relazione io e Chiara abbiamo passato tanti momenti difficili, come la mia malattia. Sono stati tre anni molto difficili e purtroppo non abbiamo retto. Dico mia moglie solo perché legalmente lo è ancora”. Poi ha ammesso: “Il caso Balocco ha influito nella crisi”.

Il rapper è poi tornato indietro ai primi momenti con Chiara Ferragni e alla domanda su cosa l’abbia fatto innamorare dell’imprenditrice digitale ha risposto: “Onesto? Il sesso. Quando trovi un’alchimia a livello intimo, quando trovi una connessione a livello sessuale diventa tanta roba. Quella connessione che io avevo, ho…quella connessione lì è una cosa che raramente ho sperimentato”. Incalzato dalla Fagnani che gli ha chiesto se questa connessione esista ancora, ha detto imbarazzato: “Sì, eh non so come rispondere…”.

Le lacrime sono tornate anche in chiusura: “Quello che ci tengo a dire è che, comunque vada, Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e la donna più importante della mia vita, indipendentemente dal fatto che l’amore possa andare avanti o meno. Quindi non deve preoccuparsi di questo. Spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli“.