Cronaca |
Politica
/

Elezioni, Gino Rossi si candida in Coalizione civica

12 aprile 2024 | 14:27
Share0
Elezioni, Gino Rossi si candida in Coalizione civica

Il portavoce del comitato dei residenti della zona stazione di Reggio Emilia: “Porterò in consiglio comunale i problemi della stazione”

REGGIO EMILIA – Gino Rossi, portavoce del comitato dei residenti della zona stazione di Reggio Emilia “Cres” si candida con la lista di Coalizione civica per un seggio in sala del Tricolore.

Rossi, 44 anni, autore di diverse denunce sul degrado di piazzale Marconi, dove vive, spiega: “Ho scelto Coalizione civica soprattutto perché il dottor Fabrizio Aguzzoli (candidato a sindaco, ndr) ha una visione chiara e pragmatica di come sarebbe possibile affrontare e risolvere i problemi sociali nel nostro quartiere”. Inoltre, “ha dimostrato la massima sensibilità per il tema sociosanitario, che è il settore alla base della mia lunga carriera nella cooperazione internazionale”.

Rossi, che ha rinunciato al ruolo di portavoce del comitato, annuncia che andrà nelle case dei suoi vicini a proporre il programma di Coalizione civica, che offre “una visione nuova e moderna di città sicura, accogliente e inclusiva per tutti”.