Economia |
Economia
/

Coverings 2024: Caesar Ceramiche presenta il debutto internazionale delle collezioni Join e Rever

22 aprile 2024 | 14:47
Share0
Coverings 2024: Caesar Ceramiche presenta il debutto internazionale delle collezioni Join e Rever

Dal 22 al 25 aprile ad Atlanta con le novità esclusive Made in Italy e Made in USA

REGGIO EMILIA – Le forme e le suggestioni stilistiche di Caesar Ceramiche faranno tappa al prossimo Coverings, in programma dal 22 al 25 aprile ad Atlanta.

Sarà il grande debutto internazionale per le collezioni Made in Italy Join e Rever, un momento reso ancor più interessante dai contenuti e dai suggerimenti evocati dalle nuove collezioni Made in USA, novità che saranno svelate in esclusiva proprio durante l’edizione 2024 di Coverings.

Caesar

L’autenticità e le venature naturali del legno prendono vita in Rever, una collezione dall’elevato potere tattile e materico, con un realismo armonico delle forme destinato ad affascinare un pubblico sempre più esigente.

Con Join, si aprono le porte a infinite possibilità stilistiche: una collezione che punta sulla versatilità di formati, finiture e spessori, e sulle innumerevoli combinazioni tra i toni di grigio e i colori accento.  Join rappresenta la ricchezza dell’apparato cromatico, una ricchezza dedicata a chi non intende porre limiti alla propria immaginazione.

Caesar

Lo stand 3635 di Ceramiche Caesar sarà arricchito anche dalle soluzioni per l’outdoor di Aextra20, una linea che valorizza i punti di forza del Made in Italy a spessore 20 mm nel mondo dei giardini, delle piscine e degli spazi commerciali, offrendo una vasta gamma di soluzioni per chi ama vivere all’aria aperta.