Politica |
Politica
/

Coalizione civica, la sede elettorale è nell’ex edicola

8 aprile 2024 | 15:17
Share0
Coalizione civica, la sede elettorale è nell’ex edicola

Lo spazio, all’incrocio tra via Farini e corso Garibaldi, è stato inaugurato sabato scorso e sarà aperto fino alla fine di maggio

REGGIO EMILIA – Una sede elettorale in una ex edicola. E’ la scelta fatta dalla lista di Coalizione civica a Reggio Emilia, che sostiene la candidatura a sindaco di Fabrizio Aguzzoli alle prossime amministrative. Lo spazio – all’incrocio tra via Farini e corso Garibaldi – è stato inaugurato sabato scorso e, fino alla fine di maggio, sarà aperto e a disposizione dei cittadini tutti i martedì, venerdì e sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30.

“L’inaugurazione è stato un bel momento, partecipato ed emozionante, un’altra tappa del meraviglioso cammino collettivo che stiamo portando avanti con tutte le donne e gli uomini che credono in Coalizione civica, le candidate, i candidati, i simpatizzanti, i cittadini che ci danno una mano in tanti modi”, commenta Fabrizio Aguzzoli.

Coalizione civica

“Uno spazio in centro, nel cuore della città, è uno sforzo ulteriore che vogliamo fare per continuare ad essere presenti sul territorio, sempre e comunque, ascoltando le esigenze dei cittadini e le loro difficoltà”. Del resto, conclude il candidato, “è quello che abbiamo fatto dall’inizio del nostro percorso come Coalizione civica, unici a dare risposte rispetto ad un’amministrazione che certo non ha fatto una priorità dell’attenzione ai cittadini e alle loro problematiche”, continua il candidato. Invece “noi ci siamo, e vi aspettiamo in centro”, conclude Aguzzoli.