Economia |
Economia
/

Cna celebra i 50 anni della Ream di Montecchio

9 aprile 2024 | 17:25
Share0
Cna celebra i 50 anni della Ream di Montecchio

Premiato Pasquino Anceschi, 76 anni, titolare dell’azienda che l’associazione ha voluto premiare con una targa a ricordo dell’importante traguardo raggiunto

MONTECCHIO (Reggio Emilia) – Cinquant’anni di attività e di fedeltà a Cna, cinquant’anni d’impegno che lo hanno fatto diventare il punto di riferimento per la comunità di Montecchio per tutto ciò che è elettronica: dalla telefonia agli elettrodomestici, piccoli e grandi, per i quali svolge anche l’assistenza. È la storia di Pasquino Anceschi, 76 anni, titolare di Ream elettrodomestici a Montecchio, che l’Associazione ha voluto premiare con una targa a ricordo dell’importante traguardo raggiunto.

Azio Sezzi, direttore generale di Cna, ha consegnato il riconoscimento al commerciante e alla figlia Lorenza, congratulandosi con loro: “Ringrazio Pasquino per la fiducia riposta fin dall’inizio nell’associazione. Il suo è l’esempio di un professionista solido e tenace che è riuscito a garantire la continuità aziendale attraverso il ricambio generazionale con la figlia Lorenza. Ci auguriamo che sempre più imprenditori riescano ad ottenere questo premio alla carriera mantenendo viva la propria attività”.

All’incontro, avvenuto nel negozio di sabato mattina, giorno in cui Pasquino è sempre presente a disposizione dei propri clienti, hanno partecipato anche il direttore della filiale Cna di Montecchio, Gianni Re, e il responsabile di Cna Commercio, Mauro Panizza.