Cronaca |
Cronaca
/

Castelnovo Sotto piange la morte di Giuseppe Speroni

10 aprile 2024 | 09:17
Share0
Castelnovo Sotto piange la morte di Giuseppe Speroni

Il 49enne, che era figlio dell’industriale Brenno, è stato stroncato da un malore a casa sua: lascia la moglie e due figli di 11 e 16 anni

CASTELNOVO SOTTO (Reggio Emilia) – Castelnovo Sotto piange la morte di Giuseppe Speroni, 49 anni, figlio dell’industriale Brenno, titolare dell’omonima azienda. Giuseppe è stato stroncato da un malore improvviso malore, ieri mattina, nella sua abitazione di via Bersaglio. Ha fatto appena in tempo a dire ai suoi familiari che non si sentiva bene e poi si è accasciato sul divano di casa. L’allarme al 118 è stato dato immediatamente. Ma il malore non gli ha lasciato scampo.

Giuseppe, che avrebbe compiuto 50 anni il prossimo 15 agosto, era un uomo amato e rispettato nella comunità, padre di due ragazzi di 11 e 16 anni e marito della signora Carlotta Poli, che collabora con la sua famiglia alla gestione del noto ristorante “Da Poli”. La famiglia Speroni è da sempre un punto di riferimento nel tessuto sociale ed economico di Castelnovo Sotto, e la sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile.

Appassionato di calcio e attivo membro dell’associazione Amatori del Birrino, Giuseppe Speroni era conosciuto per la sua generosità e dedizione alla comunità. Il sindaco Francesco Monica ha espresso le condoglianze e la solidarietà di tutto il paese, mentre per i funerali bisognerà attendere la decisione del magistrato di turno.