Cronaca |
Cronaca
/

Brescello, finisce contro un platano e muore a 39 anni

8 aprile 2024 | 08:16
Share0
Brescello, finisce contro un platano e muore a 39 anni

Emil Danini, padre di due figli di 2 e 4 anni, si è schiantato contro un platano sulla strada statale della Cisa a Chiozzola di Sorbolo

BRESCELLO (Reggio Emilia) – Muore in un incidente stradale schiantandosi in auto contro un platano. Emil Danini, operaio di 39 anni, è deceduto nella notte fra sabato e domenica, mentre percorreva una strada che conosceva bene.

Verso le due di notte era sulla strada statale della Cisa, viaggiando da Parma in direzione di Sorbolo, quando, all’altezza di Chiozzola di Sorbolo, è sbandato improvvisamente ed è uscito di strada in una curva. Nell’impatto contro il platano Emil è deceduto sul colpo.

Sembra che non ci siano stati altri veicoli coinvolti e i carabinieri stanno indagando sulle possibili cause dell’uscita di strada del 39enne che potrebbero essere dovute a un colpo di sonno, un malore o un guasto meccanico.

Emil, che viveva a Borgo Sopra a Brescello, era una persona simpatica e laboriosa, con una passione per le moto e i viaggi. Aveva vissuto esperienze in Australia e nel Far East, mantenendo sempre viva la sua passione per l’avventura. Lascia la compagna Ania, titolare del Piccolo Bar di Sorbolo a Levante e due figli di 2 e 4 anni.